logo


Home Servizi di formazione

Servizi di formazione ed affiancamento tecnico



Corsi CAD CAM

Svolgiamo da più di 20 anni corsi d'istruzione ed affiancamento tecnico su sistemi CAD CAM da noi rivenduti (Esprit, Auton, Autocad, Rhino3D, Topsolid, SUM3D, DloG). I corsi possono essere svolti presso il cliente, con il quale concordiamo il calendario e gli orari in base alle sue necessità ed esperienze. Gli argomenti del corso possono essere inerenti a specifici progetti o necessità.

Affiancamento tecnico

Riteniamo che imparare ad usare un software CAD CAM, non sia solo imparare uno strumento, ma sia un passaggio epocale, come fù il passaggio dalle macchine tradizionali alle macchine CNC, dal disegnare a tecnigrafo all'utilizzo del CAD o dalla scrittura con la macchina da scrivere alla scrittura a computer. Pensiamo quindi che oltre al corso accaddemico si debba condividere e passare le nostre esperienze acquisite in diversi settori e svariati lavori svolti.


Corsi di programmazione CNC

Effettuiamo corsi indirizzati agli operatori di macchine a controllo numerico.

  • Corsi di programmazione CNC (Fanuc, Heidenhain, Siemens, Selca)
  • Corsi di disegno tecnico
  • Corsi di tecnologia meccanica.

I corsi vengono tenuti presso la sede del cliente e sono supportati da strumenti didattici quali simulatori hardware e software.


 


 

 

 
   
   
 

 

 

 
 

Tekno Service di Panzeri Stefano - Via Cà del Buron 2, Villa Vergano di Galbiate - 23851 LC - P.IVA 02013570136 - Telefono / fax 0341 249932
Valid XHTML and CSS.