logo


Home Azienda

 



Tekno Service

nasce nel 1992 . Opera nel settore dell’ informatica industriale fornendo consulenza  e prodotti alle aziende che ricercano competitività e produttività.

Tekno Service è costituita da una struttura dinamica ed efficiente che negli anni ha selezionato i migliori prodotti software CAD/CAM, DNC, innovativi e caratterizzati dalle migliori potenzialità tecnologiche e che più di altre offrano vantaggi in termini di facilità d’uso.

Oltre  a gli strumenti adeguati, l’istruzione, il supporto tecnico e l’attenzione per le problematiche del cliente sono elementi fondamentali, a cui abbiamo sempre prestato estrema attenzione e che svolgiamo utilizzando le migliori tecnologie.

La Tekno service non trascurando i rapporti umani e l’attenzione alla persona ha saputo negli anni costruire con la propria clientela dei rapporti basati sulla correttezza e sulla reciproca stima,  che si sono trasformati in molti casi in speciali collaborazioni.

Siamo specializzati in sistemi CAD/CAM, Reti DNC  e raccolta dati, operiamo in tutti i tipi di officine meccaniche sia di produzione che stampi   e nel modo dell'automazione industriale sviluppando ed integrando il software necessario a rispondere sempre alle esigenze dei nostri clienti.

 


Tekno Service di Panzeri Stefano

Via Cà del Buron 2 Villa Vergano 23851 Galbiate LC

Tel. 0341 249932 Fax 0341 1880180



 

Tekno Service di Panzeri Stefano - Via Cà del Buron 2, Villa Vergano di Galbiate - 23851 LC - P.IVA 02013570136 - Telefono / fax 0341 249932
Valid XHTML and CSS.