logo


Home Programmi CAD CAM

Software CAD/CAM  



ESPRIT è un sistema CAM leader nel mondo. Programmazione Automatica (CAM) dalle alte prestazioni e largo campo di applicazioni, per tutta la gamma delleMacchine Utensili.
   • Fresatura 2 - 5 assi
   • Tornitura 2 - 22 assi
   • EDM a filo 2 - 5 assi
   • Lavorazioni fresatura e tornitura su macchine multifunzione
   • Macchine a fantine mobile



Auton CAM 3 - 5 assi è un sistema CAM ad alte prestazioni, dedicato soprattutto al settore stampi, in grado di affrontare lavorazioni di fresatura in alta velocità dal 3 assi al 5 assi in continuo. Grazie alla esclusiva tecnologia del grezzo poliedrico costantemente aggiornato, AUTON permette una grande varietà di lavorazioni con la massima affidabilità e precisione. AUTON continua ad essere sviluppato in Italia e beneficia al meglio dell'integrazione con il gruppo americano DP Technology.

             


Quadro NC 2.5D è un sistema CAM potente e completo realizzato dalla tedesca Dlog ed ora mantenuto dalla Soredi GmbH.


 

 

 
Cimco Calc modulo di disegno CAD/CAM  2D integrabile in CIMCO Edit. Crea file NC per percorsi utensile di foratura, fresatura, tornitura e scritte; importazione di file DXF.  

 


Rhinoceros, comunemente chiamato Rhino, è un software applicativo commerciale per la modellazione 3D di superfici sculturate (free form) realizzato da Robert McNeel & Associates, un'azienda di Seattle nello stato di Washington, negli USA. Viene normalmente utilizzato per il disegno industriale, l'architettura, il design navale, il design del gioiello, il design automobilistico, il CAD/CAM, per la prototipazione rapida, il Reverse engineering e per il design della comunicazione.



 

 


 

 


 

 

 
 

Tekno Service di Panzeri Stefano - Via Cà del Buron 2, Villa Vergano di Galbiate - 23851 LC - P.IVA 02013570136 - Telefono / fax 0341 249932
Valid XHTML and CSS.