logo


Home Dentale - Medicale

 



 

 Esprit CAD/CAM per la programmazione di particolari per il settore medicale e dentale


SUM3D Dental costituisce la nuova soluzione appositamente studiata per il settore dentale. Sviluppato da anni in collaborazione con i più importanti centri di fresatura. E' un CAM aperto, versatile e di semplice utilizzo, in grado di offrire prestazioni elevate in tempi ridotti, il tutto ad un costo realmente contenuto!


Dental Shaper è un plug-in per Rhinoceros™ che consente di importare differenti formati CAD Dentali e di compiere sui modelli importati operazioni quali l’inserimento di un interfaccia in un impianto, definendone asse e orientamento, l’estrusione del moncone dentale e della relativa cavità della mandibola/mascella partendo da mesh di scansione intraorale, la creazione di cappette dentali ed altro ancora. Inoltre grazie all'integrazione con il CAM SUM3D Dental sarà possibile trasferire i lavori eseguiti al modulo per la generazione dei percorsi utensile.

 

 

 

Tekno Service di Panzeri Stefano - Via Cà del Buron 2, Villa Vergano di Galbiate - 23851 LC - P.IVA 02013570136 - Telefono / fax 0341 249932
Valid XHTML and CSS.